Logo AreaNapoli.it

Cassano: "Classe 2002, centrocampista devastante. Mi ricorda Vieira"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha elogiato la prestazione di un giovane talento del calcio mondiale.



03/12/2024 11:52 - Interviste
Cassano: Classe 2002, centrocampista devastante. Mi ricorda Vieira

Antonio Cassano è un grande conoscitore del calcio estero e non ha mai nascosto la sua ammirazione per i baby fenomeni. Nella puntata del 2 dicembre di Viva el Futbol, l'ex calciatore di Bari Vecchia si è trovato a commentare la vittoria del Liverpool contro il Manchester City.


PUBBLICITÀ

In particolare, Cassano ha speso parole al miele per il migliore in campo della sfida dell'Anfield Road: "Il mio chapeau della settimana è Ryan Gravenberch. Un calciatore fortissimo che nella partita contro il City ha fatto una partita stratosferica di intelligenza, qualità e personalità. Giocatore favoloso. Quando lo guardavano mi convincevo sempre di più che assomiglia ad un grande del passato, Patrick Vieira. Cosa ne pensate?".


PUBBLICITÀ

"L'anno scorso è arrivato al Liverpool ma ha avuto tanti problemi con Klopp e non giocava quasi mai. Slot gli ha dato le chiavi in mano ed è diventato insostituibile. Gioca a mille all'ora, crea con intelligenza, porta palla e si butta dentro. Veramente devastante, è un classe 2002. In questo momento è uno dei centrocampisti più forti al mondo. Se devo scegliere lo preferisco anche a Bellingham" ha concluso Fantantonio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette